Chirurgia orale

Interventi di chirurgia orale per ogni esigenza a Pesaro

La chirurgia orale comprende un ampio numero di interventi per il trattamento di numerose situazioni cliniche.
Presso lo Studio Odontoiatrico Albini Ricciòli vengono effettuati principalmente i seguenti interventi di chirurgia orale:
  • Estrazioni di elementi dentali e residui radicolari
  • Asportazione di formazioni cistiche
  • Chirurgia pre-protesica e implantare
  • Estrazione di denti del giudizio
  • Incisione di ascessi
  • Frenulectomia
  • Innesti di osso sintetico
  • Apicectomia
  • Disinclusione di elementi inclusi
I pazienti di tutta Pesaro e della provincia di Pesaro-Urbino potranno contare su un pronto recupero e una ritrovata completa salute grazie alle capacità dei medici chirurghi che collaborano con lo studio.

Interventi chirurgici per l’estetica del sorriso

Oltre ai trattamenti di chirurgia orale sopra elencati, data la crescente importanza dell'aspetto estetico del sorriso, che i medici dello Studio Odontoiatrico Albini Ricciòli di Pesaro tengono in particolar conto in qualsiasi tipo di intervento, si praticano diversi interventi chirurgici di natura prevalentemente estetica, quali:
  • Gengivoplastica: correzioni di difetti gengivali con chirurgia plastica effettuata con una moderna tecnica che permette una immediata cicatrizzazione del tessuto gengivale, un ridottissimo sanguinamento e diminuzione dei fastidi post operatori
  • Correzione delle gengive esposte: riposizionamento gengivale nei casi di radici dentali scoperte a causa di una recessione gengivale causata generalmente da malattie parodontali
Data la complessità della chirurgia orale, i nostri professionisti svolgono un continuo training per tenersi aggiornati sulle tecniche meno invasive per il paziente.
Si rivolga oggi stesso allo studio divia San Francesco d'Assisi, 14 a Pesaro, per richiedere un intervento di chirurgia orale